calendario 2010

« Older   Newer »
  Share  
candida.nera
view post Posted on 17/6/2009, 15:15




lo so che è ancora presto, ma è una settimana che mi gira per la testa questa idea...anche se qualcuna mi aveva accennato una cosa simile e non vorrei che fosse la stessa....

pensavo di creare un calendario per il prossimo anno del 2010 fatto in decoupage.....io pensavo di realizzarlo con il classico tagliere...oppure cambiando oggetto e utilizzando per la prima volta ( almeno per me) la tela...se invece avete altre idee sull'oggetto da usare...suggerite pure....sull'oggetto dovrà apparire un'immagine e tutto il calendario possibilmente esatto dell'anno che verrà

come spedizione per 10 dicembre in modo che con i ritardi soliti di spedizione e gli eventuali ritardi di posta del periodo riusciamo ad averlo tutte per l'anno nuovo.....e termine di iscrizione 1 dicembre

cercasi però madrina :lol: e bannerino vero anack? :lol:

LISTA ISCRITTE
 
Top
beatrice66
view post Posted on 17/6/2009, 15:34




bella idea ma su un taglierino viene molto piccolo o su cartocino rigido o su tela e una ottima idea
 
Top
candida.nera
view post Posted on 17/6/2009, 15:36




ma ci sono anche grandi come taglieri...a me tenta la tela però anche se non ho mai provato a fare...magari mamma6 ci può aiutare :wub:
 
Top
*cri**
view post Posted on 17/6/2009, 20:10




mi spiegate che è la tela?
ammazza che capraaaaaaa!!!
 
Top
MAMMA6
view post Posted on 17/6/2009, 20:52




hihihi eccomi qui,Cri per tela si intende quella in cui si dipingono i quadri....
Gisella,ma per il calendario pensavi poi di applicare quello piccolino in cui si strappano i fogli giorno er giorno???
 
Top
candida.nera
view post Posted on 17/6/2009, 21:49




brava mamma...a questo noon ci avevo pensato...io dicevo di attaccare proprio in decoupage...immagine e datario completo tipo questo http://www.rocksland.com/wallpapers/index.php?c=custom...il terzo...ma anche come hai detto tu monica sarebbe perfetto....e si potrebbe usare anche un taglierino piccolo...io ho solo un problema...non saprei dove trovare il blocchetto
 
Top
MAMMA6
view post Posted on 18/6/2009, 15:02




per il blocchetto non ti preoccupare,potrei procurartelo io...sentiamo le altre quale preferiscono?!
 
Top
candida.nera
view post Posted on 18/6/2009, 21:28




più semplice sarebbe col blocchetto...magari con la tela potremmo fare una specie di sal.....con te che ci spieghi passo per passo.....che dici? :)
 
Top
MAMMA6
view post Posted on 18/6/2009, 23:04




ok per me va bene!!
 
Top
Anack71
view post Posted on 18/6/2009, 23:54




CITAZIONE (candida.nera @ 17/6/2009, 16:15)
lo so che è ancora presto, ma è una settimana che mi gira per la testa questa idea...anche se qualcuna mi aveva accennato una cosa simile e non vorrei che fosse la stessa....

pensavo di creare un calendario per il prossimo anno del 2010 fatto in decoupage.....io pensavo di realizzarlo con il classico tagliere...oppure cambiando oggetto e utilizzando per la prima volta ( almeno per me) la tela...se invece avete altre idee sull'oggetto da usare...suggerite pure....sull'oggetto dovrà apparire un'immagine e tutto il calendario possibilmente esatto dell'anno che verrà

come spedizione per 10 dicembre in modo che con i ritardi soliti di spedizione e gli eventuali ritardi di posta del periodo riusciamo ad averlo tutte per l'anno nuovo.....e termine di iscrizione 1 dicembre

cercasi però madrina :lol: e bannerino vero anack? :lol:

LISTA ISCRITTE

cettamente è da chiedere?hihi

Ragazze si fanno con il pablicher
 
Top
candida.nera
view post Posted on 19/6/2009, 11:07




CITAZIONE (Anack71 @ 19/6/2009, 00:54)
Ragazze si fanno con il pablicher

cheeeeeee? :huh:
 
Top
MAMMA6
view post Posted on 19/6/2009, 13:54




????????????
 
Top
Anack71
view post Posted on 19/6/2009, 20:26




E' un programma dell'office quello kè fa tante cosine belle d'ufficio x cui ankè i calendari
 
Top
MAMMA6
view post Posted on 19/6/2009, 21:47




ahhhhhhhhhhhhhhhh,grazie!!!
 
Top
Anack71
view post Posted on 16/7/2009, 23:34




Fanciulle metto qua il banner...se va bene lo metto completo
image
 
Top
51 replies since 17/6/2009, 15:15   379 views
  Share